Regione premiata per progetto DigiPASS

Umbria
@ANSA
aead7c329ec2278805d620d23d86c4da

Nell'ambito del premio nazionale OpenGov Champion

Alla presenza del ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno, la Regione Umbria è stata premiata per il progetto DigiPASS per la categoria cittadinanza e competenze digitali nell'ambito del premio nazionale OpenGov Champion.
    "Un riconoscimento importante che premia un lavoro di squadra messo a punto dalla Regione con i Comuni per superare il 'digital divide' e rendere effettiva quel processo di democrazia che mette tutti i cittadini nelle condizioni di accedere ai servizi offerti dalla rete, alcuni dei quali fondamentali, come quelli della sanità" ha affermato l'assessore regionale all'Agenda digitale, Antonio Bartolini.
    Il Premio, organizzato e promosso dal Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l'Open Government Forum, giunto alla terza edizione, ha l'obiettivo di dare visibilità e riconoscimento alle amministrazioni che si stanno impegnando in percorsi di valorizzazione dei temi del governo aperto.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.