Onnis incontra Osservatorio disabilità

Umbria
@ANSA
db51c685984d2d1b8778218e240f7d5d

Commissario ospedale Perugia riceve il presidente Goretti

Proseguendo negli incontri con operatori sanitari ed associazioni del volontariato, il Commissario straordinario dell'Azienda ospedaliera di Perugia Antonio Onnis ha ricevuto il presidente dell'Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità della Regione Umbria, Raffaele Goretti. Tema dell'incontro la realizzazione di progetti legati a percorsi di riabilitazione dei pazienti con lesioni midollari.
    Goretti, accompagnato dal consigliere dell'associazione Paraplegici umbri, Massimiliano Sciatella, ha ripercorso le tappe più importanti dell'Unità spinale umbra, presso l'ospedale di Perugia, che nel 2018 ha festeggiato venti anni di attività.
    Struttura considerata dagli esperti - sottolinea l'Azienda ospedaliera in una nota - centro di eccellenza nazionale.
    Onnis si è impegnato ad incontrare a breve, con una sua visita il personale sanitario per conoscere le esigenze di carattere assistenziale-riabilitativo di pazienti con patologie particolarmente complesse.
    Piena soddisfazione è stata espressa da Goretti.
    "L'attenzione prestataci - ha detto - è di buon auspicio per la realizzazione di progetti che rafforzerebbero la proposta assistenziale dell'ospedale anche lontano dai confini regionali".
   

Perugia: I più letti