Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Europa InfoSound dedicato all'attuazione Fondi Ue

@ANSA
1' di lettura

Dal 6 marzo sull'emittente radiofonica "Umbria Radio In Blu"

E' stata presentata la trasmissione radiofonica "Europa InfoSound", un ciclo di 23 puntate dedicate all'attuazione della programmazione comunitaria in Umbria, e delle relative iniziative e azioni realizzate in tutta la regione grazie ai diversi fondi comunitari (Fondo sociale europeo, Fondo europeo sviluppo regionale e Programma di sviluppo rurale), che andrà in onda sull'emittente radiofonica "Umbria Radio In Blu" (vincitrice di uno specifico bando), a partire dal prossimo 6 marzo.
    "Obiettivo di questa nostra iniziativa è quello di raccontare ciò che abbiamo realizzato in questi anni, e ciò che stiamo realizzando in Umbria grazie ai fondi comunitari. E vogliamo anche raccontare ciò che vorremmo realizzare con la futura programmazione 2021-2027", ha affermato la presidente della Regione, Catiuscia Marini. Presenti all'incontro anche mons.
    Paolo Giulietti, in qualità di responsabile media diocesani, di cui fa parte l'emittente, e Lucio Caporizzi, direttore regionale dell'area programmazione comunitaria.
   

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"