Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Tomassini, idee chiare per migliorare

@ANSA
1' di lettura

Neopresidente Piccola industria delinea i primi obiettivi

Puntare al "cambiamento" e "miglioramento", avendo "idee chiare" per diffondere i concetti di cultura d'impresa e crescita all'interno delle imprese di piccole dimensioni: Alessandro Tomassini, neopresidente del Comitato Piccola industria di Confindustria Umbria, che riunisce le aziende con meno di 50 dipendenti, delinea i primi obiettivi.
    Lo fa in un'intervista all'ANSA. Tomassini, 42 anni, è alla guida dell'azienda di famiglia la Tecnocarta, che opera nel packaging, ha già una lunga esperienza di vita associativa.
    Sottolinea che oggi nel mondo produttivo "c'è bisogno di portare un cambiamento avendo idee chiare". Ecco allora che come obiettivo per i prossimi anni, Tomassini mette "la ricerca del miglioramento in merito alle linee strategiche sulle quali si concentrerà l'attività, in particolare per le problematiche di interesse ed attualità come la crescita dimensionale, cultura d'impresa, formazione, sostenibilità e una sempre più puntuale rappresentanza degli interessi delle piccole imprese".
   

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"