Città Castello, Natale tra Burri-tartufo

Umbria
@ANSA
2b01993cab47491e32bfa8cff446211e

Pacchetto turistico per famiglie con eccellenze territorio

"Natale in famiglia a Città di Castello, con Burri, Raffaello e il tartufo bianco" è il tema del pacchetto turistico che il centro dell'alto Tevere propone alle famiglie per il Natale. Facendo leva sulle eccellenze del suo territorio.
    L'offerta viene resa disponibile sul circuito dell'agenzia Umbria sì, sul sito turistico della Regione, sull'home page del Touring club, su Facebook e Instagram.
    "Per la prima volta è stato costruito un pacchetto dal budget a misura di famiglia e con tanti servizi accessori, come degustazioni gratuite al Salone del tartufo e un miniclub gratuito, agevolazioni per i musei e la mostra dei presepi fino ai ristoranti del tartufo" ha spiegato l'assessore Riccardo Carletti.
    Natale in famiglia a Città di Castello, ha registrato - sottolinea il Comune - una massiccia adesione da parte di ogni tipo di struttura ricettiva ed è orientato ai turisti ma anche i tifernati.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.