Informazioni Prociv su Umbria Radio

Umbria
@ANSA
3c8f3bab9b06e9b58e975714fac16bbf

Accordo di collaborazione raggiunto con Perusia Radio

(ANSA) - PERUGIA, 18 NOV - L'informazione di Protezione civile sbarca su Umbria Radio, grazie all'accordo di collaborazione raggiunto con Perusia Radio, il network in onda sul web e gestito dai volontari del Raggruppamento speciale di Protezione civile dell'Umbria.
    Dal prossimo dicembre, il martedì e il giovedì (alle ore 12,05) e con repliche pomeridiane il mercoledì e il venerdì (alle 18,30), andrà in onda "Pillole di Protezione civile", in cui si parlerà, appunto, del ruolo e delle attività della Prociv e soprattutto si darà un'informazione di servizio utile al cittadino.
    La collaborazione con Radio Perusia si estenderà anche a collegamenti in diretta all'interno degli spazi informativi di Umbria Radio qualora si dovessero registrare criticità sul territorio umbro così da dare notizie puntuali e certificate sullo stato dell'emergenza del momento.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.