Tenta di accoltellare la moglie

Umbria
@ANSA
bd7c8df577291e3eb43764f41f824227

Figli aiutano la donna a disarmarlo e chiamano la polizia

(ANSA) - PERUGIA, 12 NOV - Ubriaco, ha tentato di accoltellare la moglie alla presenza dei due figli minorenni. E' stato proprio un dei figli a chiamare la polizia che ha arresto l'uomo, di 46 anni, romeno.
    E' successo in un appartamento di Perugia. In base alla ricostruzione dei poliziotti, solo grazie all'intervento del figlio più grande la donna è riuscita a disarmare il marito, ma l'aggressione è comunque proseguita con l'uomo che l'ha violentemente gettata sul letto schiacciandola poi con tutto il suo peso. La donna, una 38enne romena, medicata da personale del 118 - con una prognosi di 21 giorni - ha riportato la frattura di una costola ed una ferita da taglio a una mano.
    Dal racconto fatto ai poliziotti è emerso che da sette anni è vittima di episodi vessatori e violenti che hanno raggiunto il culmine alcuni mesi fa, quando il marito ha iniziato ad abusare di sostanze alcoliche, acutizzando le sue ossessioni e la gelosia nei confronti della coniuge. Quando la moglie ha chiesto la separazione, lui l'ha minacciata di morte.
   

Perugia: I più letti