Visita Umbria sottosegretario Ambiente

Umbria
@ANSA
9d264fcb7bb402fe8cad49a706715d14

Vannia Gava sarà a Castel Giorgio, Orvieto e Terni

Il sottosegretario al ministero dell'Ambiente, Vannia Gava, della Lega, farà lunedì una visita istituzionale in Umbria. Lo hanno annunciato l'on. Virginio Caparvi, segretario Lega Umbria, e il senatore Luca Briziarelli, capogruppo del partito in Commissione Ambiente, che accompagnerà l'esponente governativo.
    In programma, alle 15, un incontro a Castel Giorgio con i sindaci del territorio sul tema della geotermia sulla piana dell'Alfina. Alle 17 il sottosegretario sarà ad Orvieto per un incontro con l'Amministrazione comunale e le associazioni con focus sulla discarica "Le Crete". Dalle 19, Vannia Gava sarà a Terni per confrontarsi con il sindaco Leonardo Latini e il Comune in merito alle questioni ambientali.
    Caparvi e Briziarelli hanno ringrazito il sottosegretario "per la disponibilità". "L'attenzione della Lega sul tema ambientale - hanno aggiunto - è massima in particolare sull'orvietano e su Terni dove si concentrano questioni che meritano di essere approfondite e affrontate".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.