A Ferragni e Fiorello Macchianera Awards

Umbria
@ANSA
1c07d743c9b1d5289e08060cb8a10406

A Perugia assegnati gli 'Oscar della rete' 2018

Da Chiara Ferragni a Rosario Fiorello, sono 34 i vincitori della 13/a edizione dei Macchianera Internet Awards, la kermesse che premia i migliori siti, influencer e pagine social italiani. Ad assegnare gli 'Oscar della rete' 2018, consegnati a Perugia, è stato il popolo degli internauti che ha aderito in massa tramite una consultazione web che ha raccolto quasi 3 milioni di voti. Il premio come miglior radio è andato a Radio Deejay. La migliore trasmissione radiofonica? Il Rosario della Sera di Fiorello. Il miglior sito di news è risultato La Repubblica.
    Lercio ha vinto la categoria Miglior Sito di Satira. Mymovies invece è il miglior sito cinematografico. Rolling Stone si aggiudica il premio come Miglior sito musicale. Miglior personaggio Roberto Burioni. Incoronato personaggio rivelazione Gianluca Fru, membro dei The Jackal. Miglior articolo o post, quello firmato da Selvaggia Lucarelli, intitolato 'La muta'. Nella categoria Instagrammer ha primeggiato Chiara Ferragni.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.