Inaugurata 'nuova' casa cura Porta Sole

Umbria
@ANSA
db3467f5bb5879a518180a33fcccdf69

Nell'area Monteluce, dispone 86 posti letto e spazi triplicati

Inaugurata la nuova sede della casa di cura Porta Sole che si è trasferita dalla storica sede nel centro storico di Perugia a moderno immobile nell'area di Monteluce.
    Alla cerimonia hanno partecipato, oltre alla famiglia Cucchia - Maria Rita, con i figli Alberto e Marco - il vescovo ausiiare monsignor Paolo Giulietti, anche la presidente della Regione Catiuscia Marini, l'assessore regionale alla Sanità Luca Barberini, il sindaco Andrea Romizi, il rettore dell'Università degli studi Franco Moriconi.
    Nata nel 1938, la nuova struttura (dove l'attività è già cominciata) occupa una superficie di 9 mila metri quadri su cinque piani, circa il triplo degli spazi rispetto alla precedente sede. La clinica ha 75 dipendenti, di cui quattro medici che si aggiungono a una cinquantina di liberi professionisti. Accreditata con il servizio sanitario regionale, è passata dai precedenti 71 agli attuali 86 posti letto suddivisi in 50 camere (dieci di maggior comfort ambientale e con letto per assistenza).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.