Inaugurato Centro Multiservizi di Todi

Umbria
@ANSA
c6fa4feaf60b441877b25a42bf3e5406

Casciari, conferma il percorso di investimenti messo in atto

(ANSA) - TODI (PERUGIA), 13 OTT - Si è svolta l'inaugurazione dell'area vaccinazioni e del punto prelievi del Centro multiservizi di Todi, alla presenza, fra gli altri, della presidente della Regione, Catiuscia Marini, e del direttore della Usl Umbria 1, Andrea Casciari.
    "L'inaugurazione - ha detto Casciari - conferma il percorso di investimenti messo in atto dalla nostra azienda, con una particolare attenzione ai servizi dislocati nel territorio e alla loro integrazione con quelli ospedalieri. Il distretto della Media Valle del Tevere è il primo nel quale sono già attive tutte e tre le Aft, la nuova forma organizzativa delle cure primarie, con gli ambulatori di Todi, Marsciano e Deruta.
    Intendiamo prenderci carico, con crescente impegno, dei pazienti più fragili e per questo abbiamo attivato la Centrale operativa territoriale (Cot) che funziona come un 118 del territorio, prendendo in carico i pazienti in dimissione dall'ospedale, indirizzandoli verso le strutture più idonee o alle cure domiciliari, senza lasciarsi soli".
   

Perugia: I più letti