Morrone visita carceri Terni e Perugia

Umbria
@ANSA
2a0d2452461ac18b206f30ce95ac8f2c

Sottosegretario assicura "massimo impegno" per condizioni lavoro

Il sottosegretario alla Giustizia, Jacopo Morrone, Lega, ha fatto visita alla casa circondariale di Terni e al nuovo complesso penitenziario Capanne di Perugia.
    Accompagnato dai parlamentari leghisti Riccardo Augusto Marchetti e Virginio Caparvi, ha visitato le strutture, intrattenendosi per uno scambio di riflessioni con il personale.
    Importante e significativa è stata considerata la partecipazione degli agenti di polizia penitenziaria che hanno espresso al sottosegretario - è detto in un comunicato della Lega -, oltre ai ringraziamenti per l'interesse dimostrato nei loro confronti, alcune "annose" problematiche relative allo svolgimento del lavoro e al mantenimento dei canoni di sicurezza all'interno delle carceri. "Stiamo già lavorando in tal senso - ha spiegato Morrone agli agenti di Terni e di Perugia - prevedendo interventi mirati in tutto il territorio nazionale".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.