Meteo a Palermo: le previsioni del 6 giugno

Sicilia

Prosegue il dominio dell'anticiclone africano, la giornata trascorrerà all'insegna del bel tempo senza precipitazioni e con tanto sole per tutto l'arco della giornata

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 23 °C e massime comprese tra 29 e 39 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Prosegue il dominio dell'anticiclone africano, la giornata trascorrerà all'insegna del bel tempo senza precipitazioni e con tanto sole per tutto l'arco della giornata.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 27 °C e massime comprese tra 31 e 39 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Bel tempo sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 22 °C e massime comprese tra 29 e 30 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 9,5 µg/m³.

I più letti