Il giovane ha riferito agli investigatori di essere stato colpito da un proiettile mentre assisteva alla violenta lite, alla quale non avrebbe partecipato, che ci sarebbe almeno un'altra persona ferita e che sul posto era presente un cantante neomelodico
Un 18enne è stato ferito da un colpo di arma da fuoco esploso durante una rissa scoppiata la notte scorsa nel porto di Catania. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Garibaldi Centro e alla polizia, che indaga, ha detto di essere stato colpito mentre assisteva alla violenta lite, alla quale non avrebbe partecipato, che ci sarebbe almeno un'altra persona ferita e che era presente un cantante neomelodico.
Le indagini
Sul posto sono intervenute quattro Volanti della Questura dopo la segnalazione della rissa. I poliziotti hanno trovato la vetrata di un negozio distrutta e a terra una decina di bossoli. Mentre stavano eseguendo i rilievi è arrivata la notizia del giovane ferito arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi. Sull'episodio indaga la squadra mobile.