Incidente stradale a Palermo, uccisa da camion: autista fugge

Sicilia
©Ansa

Gli agenti di polizia e i vigili urbani hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per individuare il pirata della strada

ascolta articolo

Incidente mortale in piazza Torrelunga, a Palermo, dove una donna di 64 anni è stata travolta da un camion. L'autista è poi fuggito senza prestarle soccorso. Gli agenti di polizia e i vigili urbani hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per individuare il pirata della strada. 

"Le strade nella zona tra piazza Torrelunga e via Messina Marine sono sempre più pericolose per i pedoni, in quanto il traffico veicolare pesante, per via dei problemi al ponte Corleone, è stato dirottato verso le vie Galletti, Giafar e Messina Marine. Auspico una maggiore attenzione da parte di tutti, dalle forze dell'ordine ai cittadini. La nostra circoscrizione ha presentato tante proposte che sono rimaste lì: semafori pedonali, sistemi per limitare la velocità, passaggi pedonali più sicuri", afferma Pasquale Tusa consigliere della Seconda circoscrizione di Palermo.

I più letti