Incidente stradale a Catania, guidatore abbagliato da sole

Sicilia
©IPA/Fotogramma

L'auto è finita su un camioncino di una ditta che stava eseguendo i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale in tutto il Policlinico

ascolta articolo

Sarebbe stato abbagliato dal sole e non avrebbe fatto in tempo a evitare il camioncino fermo sulla corsia di marcia di una ditta che stava eseguendo dei lavori al Policlinico di Catania, 'salendovi' sopra. Questa è la possibile dinamica di un incidente, che non ha fatto registrare feriti, avvenuto su una strada interna dell'azienda ospedaliera universitaria.

La vicenda

Il camioncino di una ditta che stava eseguendo i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale in tutto il Policlinico era posteggiato su una corsia riservata al parcheggio di mezzi autorizzati. L'auto è 'salita' sulla parte posteriore del camioncino per la presenza una tavola in legno utilizzata per scaricare il materiale per il lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per disincagliare e recuperare la vettura. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24