Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 7 dicembre

Sicilia

Pioggia debole, più sereno nel Siracusano. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 34 km/h. Possibili raffiche fino a 44 km/h

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia debole. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 12°C. I venti saranno forti al mattino e proverranno da Nordovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Pioggia debole, più sereno nel Siracusano. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 34 km/h. Possibili raffiche fino a 44 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Poche nubi. Vento da NO con intensità di 43 km/h. Raffiche fino a 45 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Piovaschi e schiarite. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 51 km/h. Raffiche fino a 58 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 12 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 14,8 µg/m³.

I più letti