Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 4 al 5 dicembre

Sicilia
©Ansa

Bel tempo. Vento da Nord-Ovest con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C

La situazione meteo in città

A Palermo nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima 14°C. I venti saranno forti al mattino e proverranno da Nordovest. Venti forti nel pomeriggio e proverranno da Nordovest. Domenica pioggia e schiarite. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Bel tempo. Vento da Nord-Ovest con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Poco nuvoloso o velato. Vento da Nord-Ovest con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 12 °C e massime comprese tra 11 e 17 °C. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Nubi di passaggio. Vento da Nord-Ovest con intensità di 31 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 13 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Domenica nubi di passaggio.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 14,6 µg/m³

I più letti