Catania, maltrattamenti in famiglia: picchia madre e viene arrestato

Sicilia

Gli agenti sono intervenuti intono alle 15.30 in un appartamento di Librino in seguito ad una telefonata al 112 che ha segnalato una lite in famiglia

Un uomo di 37 anni a Catania ha malmenato la madre che durante il pranzo gli aveva rimproverato di aver esagerato con l'alcol ed è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. L'episodio è accaduto domenica scorsa, ma è stato reso noto solamente stamane.

La vicenda

Gli agenti sono intervenuti intono alle 15.30 in un appartamento di Librino in seguito ad una telefonata al 112 che ha segnalato una lite in famiglia. Ai poliziotti la donna ha detto di essere stata aggredita dal figlio, che l'aveva assalita, tirandola per i capelli e colpendola all'addome. Anche in presenza degli agenti l'uomo ha continuato a minacciare di morte la madre e ha distrutto diverse suppellettili prima di essere bloccato. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24