Incidente a Catania, auto si ribalta: morte due soldatesse Usa

Sicilia

È avvenuto vicino al carcere di Bicocca, a bordo del veicolo, un'Alfa Romeo 147, viaggiavano una 30enne e una 18enne

Due donne in servizio nella base militare Usa di Sigonella sono morte a Catania in un incidente stradale avvenuto nell'asse dei servizi, vicino al carcere di Bicocca. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8, l'Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiavano le due, Raquel Johnson, di 18 anni, e Darika Slaughter di 30, si è ribaltata. Sul posto per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell'incidente, la polizia municipale di Catania.

L'incidente

L' incidente è avvenuto intorno alle 5.40 nei pressi del carcere di Bicocca, nel passaggio a livello di via Passo del Fico. Le donne sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, per l'urto violentissimo con un pilone in cemento armato a sostegno della sbarra di stop; l'impatto ha fatto capovolgere e accartocciare l'auto di ritorno verso la base militare. A condurre i rilievi sono stati gli ispettori della polizia municipale di Catania, insieme ai carabinieri, per la segnalazione di un automobilista. Le salme delle due donne, dopo gli accertamenti, sono state consegnate ai militari della vicina base di Sigonella.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24