In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Palermo, contrabbando: sequestrati oltre tre chili di sigarette

Sicilia
©Ansa

In particolare, le Fiamme Gialle, impegnate nel servizio di controllo economico del territorio, hanno individuato e verbalizzato, rispettivamente in località Brancaccio, via Messina Marine e nei pressi della Stazione centrale, tre uomini colti in flagranza

Condividi:

La Guardia di Finanza di Palermo, in tre distinti interventi operativi per il contrasto al contrabbando di sigarette, ha sequestrato quasi tre chili di tabacchi lavorati. In particolare, le Fiamme Gialle, impegnate nel servizio di controllo economico del territorio, hanno individuato e verbalizzato, rispettivamente in località Brancaccio, via Messina Marine e nei pressi della Stazione centrale, tre uomini colti in flagranza mentre erano intenti alla minuta vendita di sigarette di contrabbando. Nei loro confronti i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo delle sigarette e alla segnalazione dell’illecito.

Altri controlli

Ulteriori 2,8 chili di sigarette di contrabbando posti in vendita al pubblico su una bancarella lasciata in custodita nelle adiacenze del mercato di Ballarò, sono stati sequestrati nei confronti di un soggetto risultato ignoto in quanto dileguatosi alla vista dei Finanzieri.