Previsti temporali in Sicilia, allerta arancione su parte dell'isola

Sicilia

Secondo il dipartimento regionale della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana i fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da "rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento"

Domani in Sicilia allerta arancione sui territori della costa tirrenica, nelle aree interne settentrionali, su parte della jonica e del settore occidentale del Canale di Sicilia. Allerta gialla invece nella zona centrale e meridionale dell'Isola (IL METEOLE PREVISIONI IN ITALIA).

L'allerta

Il dipartimento regionale della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso oggi l'avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, secondo il quale, "dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento". 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24