Maxi rissa sul lungomare di Capaci: tre feriti

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Lo scontro è iniziato quando il gestore di un lido ha rimproverato alcuni ragazzini che nella zona pedonale scorrazzavano e impennavano con gli scooter. Le forze dell'ordine hanno identificato diversi giovani e stanno valutando la loro posizione

Una maxi rissa è scoppiata ieri sera sul lungomare di Capaci (in provincia di Palermo), al termine della quale i sanitari del 118 hanno medicato tre feriti. Le forze dell'ordine hanno identificato diversi giovani e stanno valutando la loro posizione.

La rissa

Lo scontro è iniziato quando il gestore di un lido sul lungomare XXIII maggio ha rimproverato alcuni ragazzini che nella zona pedonale scorrazzavano e impennavano con gli scooter. Uno dei ragazzini è sceso dallo scooter e si è avventato contro l'uomo. È scoppiata una rissa sedata solo dopo l'arrivo in massa di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Sono stati due finanzieri nel corso di un controllo a lanciare l'allarme e chiedere l'intervento di altre forze di polizia. Nel corso della colluttazione che ha visto coinvolti numerosi giovani sono volati calci, pugni e colpi di casco. Famiglie e giovani che stavano passeggiando nella zona sono fuggiti. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.