Incendio nel Palermitano, chiuso tratto sulla A29

Sicilia
©Ansa

Il rogo è divampato nei pressi dello svincolo di Partinico. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnati anche sulla strada provinciale 17 tra Balestrate e Partinico, in contrada Quattro Vanelle. Pompieri anche ad Alia e Grisì, in zona Monreale

Un incendio è divampato nei pressi dello svincolo di Partinico, sull'A29 Palermo-Mazara del Vallo. L'autostrada è stata chiusa in quella zona perché invasa dal fumo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnati anche sulla strada provinciale 17 tra Balestrate e Partinico, in contrada Quattro Vanelle. Le squadre antincendio sono accorse anche ad Alia e Grisì, nella zona di Monreale.

Partite dalle sterpaglie, le fiamme sono divamapte in un vicino deposito di pneumatici a Balestrate, estendendosi a un'area dove si trovano gli autocompattatori di una ditta di raccolta dei rifiuti nello stesso comune.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.