Palermo, rapina a un furgone tabacchi: indagini

Sicilia
©IPA/Fotogramma

Gli investigatori hanno raggiunto il punto in cui era avvenuta la rapina e hanno ascoltato le vittime per raccogliere informazioni utili per identificare la coppia di banditi

A Palermo due rapinatori hanno bloccato due autotrasportatori che si erano fermati con il furgone in piazzetta dei Tedeschi, nella zona di Ballarò per consegnare le sigarette. Dopo averli minacciati e avergli puntato contro una pistola sono riusciti a portare via un carrello con cinque scatole per il valore complessivo di circa ottomila euro. Una volta arraffata la refurtiva i rapinatori hanno caricato i colli su un altro mezzo e si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

L'arrivo dei carabinieri

Nella zona sono arrivati anche i carabinieri. Gli investigatori hanno raggiunto il punto in cui era avvenuta la rapina e hanno ascoltato le vittime per raccogliere informazioni utili per identificare la coppia di banditi. Al vaglio i video ripresi da alcune telecamere.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.