Mafia Palermo, sequestrati beni per 600 mila euro a due imprenditori

Sicilia

Disposto il sequestro di una società che gestisce un'onoranze funebri nel capoluogo siciliano e il 50% di una società a Bagheria sempre attiva nello stesso settore, oltre a due auto di grossa cilindrata

Sequestro di beni per 600 mila euro eseguito dalla polizia nei confronti di due imprenditori. Si tratta di L.S. di 58 anni e P.D.M. di 32 anni. Disposto il sequestro di una società che gestisce un'onoranze funebri a Palermo e il 50% di una società a Bagheria sempre attiva nello stesso settore, oltre a due auto di grossa cilindrata. 

Le indagini

I due sono indagati nell'operazione Maredolce 2 della Dda che nel 2019 ha colpito i vertici della famiglia mafiosa a Brancaccio. L.S. è accusato di svolgere attività illecite nella di Corso dei Mille come la gestione del traffico di tabacchi lavorati esteri e di sostanze stupefacenti, la distribuzione delle mini slot. P.D.M. è accusato di fare della famiglia mafiosa e di aver curato gli incontri del suocero con altri rappresentanti di vertice delle altre famiglie mafiose presenti nel territorio palermitano, e di avere svolto un ruolo nella gestione del traffico degli stupefacenti con le organizzazioni criminali presenti nel territorio calabrese.

I più letti