Catania, sequestrati 153 chili di droga: tre arresti

Sicilia
©LaPresse

La guardia di finanza ha controllato un furgone entrato ad alta velocità in un deposito di Misterbianco. All’interno c’erano 153 chili di marijuana e 12 di hashish

I militari della guardia di finanza del comando provinciale di Catania hanno sequestrato 165 chilogrammi di droga (153 di marijuana del tipo skunk ad 'alto potenziale' stupefacente e 12 di hashish suddivisi in panetti) e arrestato tre persone, uno straniero e due italiani.

Le indagini

Le indagini del Gico delle Fiamme gialle sono state avviate controllando un furgone condotto da un 41enne moldavo residente in Spagna che aveva attirato l'attenzione degli investigatori perché era entrato ad alta velocità in un deposito di Misterbianco. Ad attenderlo c'erano un 48enne torinese residente a Catania e un 32enne catanese residente a Ragusa. Durante un controllo del furgone e del deposito la guardia di finanza ha trovato e sequestrato lo stupefacente.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.