Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 22 febbraio

Sicilia

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Sud-Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Quota 0°C a 3050 metri.

La situazione meteo nel litorale Etneo

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSE con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 10 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Quota 0°C a 3050 metri.

La situazione meteo sulle Isole Eolie

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 10 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. Quota 0°C a 3100 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 13,6 µg/m³.

I più letti