Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 15 febbraio

Sicilia
©Ansa

Giornata che trascorrerà all'insegna di cielo poco o parzialmente nuvoloso, non sono previste precipitazioni. Temperature con valori massimi con punte di 10 gradi a Palermo

La situazione meteo in città

A Palermo nubi di passaggio sulla Conca d'Oro. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 35 km/h. Raffiche fino a 48 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 10 °C. Zero termico a 750 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Giornata che trascorrerà all'insegna di cielo poco o parzialmente nuvoloso, non sono previste precipitazioni. Temperature con valori massimi con punte di 12 gradi a Palermo.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Sereno sul Litorale Etneo. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da NNE con intensità di 36 km/h. Possibili raffiche fino a 39 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 5 e 10 °C. Quota 0°C a 650 metri.

La situazione meteo sulle Isole Eolie

Sereno. Vento da Nord con intensità di 31 km/h. Raffiche fino a 44 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 5 °C e massime comprese tra 7 e 8 °C. Zero termico a 750 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 16,3 µg/m³.

I più letti