Palermo, operazione antidroga: arrestate due persone

Sicilia
©Fotogramma

Un 37enne e un 41enne sono finiti in manette accusati di spaccio di cocaina. L’indagine era iniziata nel febbraio del 2018 e aveva portato in carcere altre tre persone

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza in carcere emessa dal gip del tribunale di Palermo nei confronti di due palermitani G.V. di 37 anni e M.M. 41 anni accusati di spaccio di cocaina. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Palermo e condotte dai carabinieri della compagnia di Cefalù.

L’indagine

L'indagine, denomina "neve d'estate" era iniziata a febbraio del 2018 e aveva portato in carcere altre tre persone. L'uomo di 41 anni era stato bloccato dai carabinieri a bordo di un'auto e i militari avevano trovato 15 grammi di cocaina nascosti nel copri bulloni della ruota posteriore destra. Grazie a questa indagine è stato scoperto un giro di spaccio nella zona balneare di Cefalù.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.