Catania, spacciano davanti a parco giochi per bambini: tre arresti

Sicilia
©Fotogramma

I militari avevano organizzato un servizio di sorveglianza dopo le segnalazioni di genitori dei piccoli che frequentano il parco

Tre spacciatori che vendevano dosi di droga davanti al parco giochi per bambini di Vulcania a Catania sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri. Sono un 23nne e due minorenni di 15 e 17 anni.

Gli arresti

I militari avevano organizzato un servizio di sorveglianza dopo le segnalazioni di genitori dei piccoli che frequentano il parco. I carabinieri hanno bloccato i tre mentre consegnavano una dose di sostanza stupefacente a un cliente, un 16enne che è stato segnalato alla Prefettura. Durante l'operazione sono stati sequestrati 16 dosi di marijuana e 190 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Il maggiorenne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre i due minorenni sono stati accompagnati in un centro di prima accoglienza.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.