Falso intermediario finanziario, denunciato a Termini Imerese

Sicilia
©Fotogramma

Un esercente ha raccontato ai poliziotti di avere consegnato alcune migliaia di euro per accedere al prestito, senza mai riuscire a formalizzare gli atti

Un falso intermediario finanziario è stato scoperto e denunciato dalla polizia di Stato a Termini Imerese, nel Palermitano, accusato di truffa. Si tratta di E.M., 71 anni: prometteva ai commercianti finanziamenti mai ottenuti.

La testimonianza

Un esercente ha raccontato ai poliziotti di avere consegnato alcune migliaia di euro per accedere al prestito, senza mai riuscire a formalizzare gli atti. Gli agenti hanno iniziato le indagini e sono risaliti all'uomo che era in pensione e che avrebbe promesso altri finanziamenti ad altri commercianti. Il falso intermediario era già stato denunciato e gli era stata applicata la misura di prevenzione dell'avviso orale del questore di Palermo. Per lui è scattata una nuova denuncia alla procura di Termini Imerese.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.