Meteo a Palermo, le previsioni di oggi 26 novembre

Sicilia
©Ansa

Nubi di passaggio su tutta l’Isola, con possibili deboli rovesci sulla Piana di Catania. Temperature minime comprese tra 6 e 13 °C e massime comprese tra 12 e 18 °C

La situazione meteo in città

A Palermo nubi sparse. Soffieranno venti deboli da Est-Sudest lungo tutto l’arco della giornata. La temperatura minima sarà di 15 °C, la massima di 20 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi di passaggio su tutta l’Isola, con possibili deboli rovesci sulla Piana di Catania. Temperature minime comprese tra 6 e 13 °C e massime comprese tra 12 e 18 °C.

La situazione meteo sul litorale Messinese

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Zero termico a 2550 metri.

La situazione meteo nel Trapanese

Nubi e schiarite sul Trapanese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 13 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C. Zero termico a 2500 metri.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 3,0 µg/m³.

I più letti