Gela, stalking nei confronti della ex compagna: arrestato 37enne

Sicilia
©Ansa

L’uomo è stato ammanettato dalla polizia ieri pomeriggio nel centro storico della città: risulta già indagato per altri episodi di maltrattamenti in famiglia, furti, lesioni personali, furto aggravato, minacce e detenzione di armi

B.G., romeno di 37 anni, soprannominato "Ursu" per il suo modo di fare, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Gela per il reato di stalking in flagranza in danno della ex compagna, sua connazionale. L'uomo, rinchiuso nel carcere cittadino e a disposizione della magistratura, risulta già indagato per altri episodi di maltrattamenti in famiglia ma anche per furti, lesioni personali, furto aggravato, minacce e detenzione di armi.

L’arresto

L'arresto è avvenuto ieri pomeriggio nel centro storico di Gela quando B.G. si è recato con fare minaccioso nel negozio dove lavora la sua ex convivente, che, per sottrarsi alla violenza del 37enne, si è barricata nell'esercizio abbassando la saracinesca e telefonando al pronto intervento delle forze dell'ordine. I poliziotti hanno trovato il romeno ancora sul posto e lo hanno ammanettato.

I più letti