Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 19 al 20 settembre

Sicilia
©Fotogramma

Giornata bella e calda. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Giornata bella e calda. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 23 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C. Zero termico a 4400 metri.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Soleggiato e caldo. Vento da NNE con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 20 e 24 °C e massime comprese tra 26 e 32 °C. Zero termico a 4250 metri. Domenica bel tempo.

La situazione meteo sulle Isole Eolie

Scarsa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 22 °C e massime comprese tra 27 e 28 °C. Quota 0°C a 4200 metri. Domenica poche nubi.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,9 µg/m³.

I più letti