Piantagione di marijuana: arrestati padre e figlio nel Palermitano

Sicilia
©Getty

Un 43enne e un 24enne sono stati ammanettati con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente e furto aggravato. I militari sono intervenuti in un’abitazione a Bolognetta, dove sono state trovate 120 piante

I carabinieri hanno arrestato A.D. e V.D. di 43 anni e 24 anni rispettivamente padre e figlio accusati di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente e furto aggravato. I due, su disposizione dell'autorità giudiziaria, si trovano agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. I militari nel corso di una perquisizione in casa a Bolognetta (in provincia di Palermo) hanno scoperto una piantagione "indoor" di marijuana con 120 piante. Nell'abitazione sono stati trovati fertilizzanti e diverse attrezzature come deumidificatori, impianti di aspirazione, ventilatori e lampade alogene alimentati attraverso un allaccio abusivo alla rete Enel. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24