Caronia, caso Viviana Parisi: esami polizia scientifica sull'auto

Sicilia
©Ansa

Sarà utilizzato il luminol per capire se ci sono tracce ematiche sulla vettura della dj 43enne. Servirà per capire se Gioele si sia potuto ferire o meno durante l’incidente. Intanto, oggi in procura a Patti sono stati convocati i consulenti medico legali e scientifici per fare il punto della situazione

Sarà svolto oggi da parte della polizia scientifica di Palermo l'esame irripetibile con il luminol per capire se ci sono tracce ematiche sull'auto di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa il 3 agosto e poi trovata morta nelle campagne di Caronia, così come il figlio Gioele, 4 anni. L'esame servirà per capire se il bimbo si sia potuto ferire o meno durante l'incidente (LE TAPPELE INDAGINIIL RITROVAMENTO).

Riunione in procura a Patti

Intanto, oggi in procura a Patti il procuratore Angelo Cavallo ha convocato i consulenti medico legali e scientifici per fare il punto della situazione dopo oltre un mese dalla scomparsa. Dopo la riunione, sarà fatto un nuovo sopralluogo nelle campagne di Caronia. Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati ritrovati altri frammenti ossei nei boschi di Caronia.

I più letti