Due incendi nella notte nel Palermitano: vigili del fuoco al lavoro

Sicilia

Paura per i residenti di San Cipirello, dato che le loro case erano minacciate dalle fiamme. Sul posto i pompieri e gli uomini della forestale. L’altro rogo è avvenuto di nuovo a San Martino delle Scale, frazione di Monreale

Due grossi incendi sono divampati nella notte in provincia di Palermo. Tanta la paura per i residenti delle abitazioni nel Comune di San Cipirello (in provincia di Palermo) minacciate dalle fiamme. Ad essere investita dal fuoco anche la zona archeologica di Monte Iato. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della forestale.
L'altro vasto rogo è avvenuto ancora una volta a San Martino della Scale, frazione di Monreale, dove già nei giorni scorsi i roghi hanno distrutto ettari di vegetazione. Ancora una volta la zona del villaggio Montano è andata in fiamme. Sono intervenute le squadre antincendio composte da vigili del fuoco e forestale che hanno lavorato tutta la notte a protezione delle abitazioni.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24