Palermo, tenta di rubare due auto vicino al commissariato: arrestato

Sicilia

Il 37enne ha cercato di rubare i veicoli in sosta in via Malta, una strada che costeggia il commissariato controllata con un sistema di videosorveglianza. A bloccarlo è stato il poliziotto che si trovava di guardia

La polizia di Stato ha arrestato A. R., 37 anni, accusato di avere tentato di rubare due autovetture a Palermo. A bloccarlo è stato il poliziotto che si trovava nel corpo di guardia del commissariato Oreto nei pressi di via Roma. L'uomo, infatti, ha cercato di rubare nelle auto in sosta nei pressi di via Malta la stradina che costeggia il commissariato controllata con un sistema di videosorveglianza. I movimenti dell'uomo non sono passati inosservati all'agente di turno di notte che ha messo in sicurezza il commissariato ed è uscito a intervenire aiutato da alcuni suoi colleghi delle volanti arrivati in zona. Il giudice ha convalidato l'arresto.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.