Meteo a Palermo: le previsioni del 2 giugno

Sicilia

Ampio soleggiamento grazie alla costante presenza di un campo di alta pressione. Venti dai quadranti settentrionali. Temperature con valori massimi fino a 24 gradi a Palermo

La situazione meteo in città

A Palermo cieli soleggiati grazie all'alta pressione. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto della Sicilia

Ampio soleggiamento grazie alla costante presenza di un campo di alta pressione. Venti dai quadranti settentrionali. Temperature con valori massimi fino a 24 gradi a Palermo. 

La situazione meteo a Pantelleria

Cielo sereno. Vento da NNE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperatura minima di 16 °C e massima di 23 °C. Quota 0°C a 3600 metri. 

La situazione meteo sulla Conca d'Oro

Nubi e schiarite sulla Conca d'Oro. Vento da NE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 16 °C e massime comprese tra 22 e 29 °C. Zero termico a 3300 metri. 

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,1 µg/m³.

I più letti