Mazara del Vallo, scoperti con oltre 4 chili di marijuana: 2 arresti

Sicilia

Si tratta di un uomo di 44 anni e uno di 55 anni, entrambi sono stati posti ai domiciliari. Gli inquirenti calcolano che la vendita della droga sequestrata avrebbe fruttato circa 80 mila euro

Due uomini, un 44enne e un 55enne, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Il fermo è stato effettuato dagli agenti del commissariato di Mazara del Vallo lo scorso 5 maggio, ma la notizia è stata resa nota solo oggi dalla questura di Trapani.

L'arresto

Entrambi sono stati posti ai domiciliari e il 55 enne è stato sottoposto anche a obbligo di soggiorno. Il più giovane, fermato davanti allo stadio comunale, vicino all'abitazione dell'altro fermato, aveva con sé un pacco con 350 grammi di marijuana e a casa sua i poliziotti ne hanno trovata altri 20 grammi. Perquisita anche l'abitazione del 55enne, gli agenti hanno scoperto dei sacchi di plastica contenenti ulteriori 4 chili di marijuana. Trovata anche un'agenda con la contabilità del traffico. Si calcola che la vendita della droga sequestrata avrebbe fruttato circa 80 mila euro.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.