Catania, spacciano con la figlia 9 anni in auto: arrestati genitori

Sicilia

La coppia aveva elaborato questa tecnica per tentare di eludere i controlli. I militari sono intervenuti durante la consegna di dosi a un "cliente" e hanno anche sequestrato 58 bustine di marijuana e una banconota di 50 euro

Una coppia di genitori viaggiava a bordo della propria automobile, a Catania, per vendere droga con la figlia di nove anni sul sedile posteriore della vettura. Era questa la tecnica studiata dai due per tentare di eludere i controlli. L'uomo, 36 anni, e la donna, 31, sono quindi stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Catania nel rione Ognina. I militari dell'Arma sono intervenuti durante la consegna di alcune dosi a un "cliente" e hanno anche sequestrato 58 bustine di marijuana e una banconota di 50 euro, ritenuta provento dello spaccio. L'arresto è stato convalidato dall'Autorità giudiziaria, che ne ha disposto la denuncia in stato di libertà.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.