Siracusa, materiale esplodente e droga in un armadietto: un arresto

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

In un garage sono stati trovati diversi manufatti e artifizi esplodenti di diversa natura per un totale di circa sette chili. Rinvenuti anche sette grammi e tre piante di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento

Un ragazzo di 25 anni, G. M., è stato arrestato a Siracusa per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illecita e omessa denuncia di materiale esplodente.

Trovata droga e materiale esplodente

Gli agenti della squadra mobile, in seguito a una perquisizione avvenuta in un garage, hanno trovato diversi manufatti e artifizi esplodenti di diversa natura per un totale di circa sette chili all'interno di un armadio metallico che, oltre ad essere detenuto illegalmente, era custodito violando le norme di sicurezza. La polizia ha anche rinvenuto sette grammi e tre piante di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il materiale si trovava a ridosso di una tenda serricola dedicata alla coltivazione delle piante di marijuana. C'era anche un rudimentale sistema di alimentazione elettrica ad alto rischio di incendio.

I più letti