Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 20 febbraio

Sicilia
Immagine d'archivio

Poco nuvoloso o velato sulle Isole Eolie. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Poco nuvoloso o velato sulle Isole Eolie. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Zero termico a 1700 metri. Soleggiamento diffuso in Val di Mazara. Vento di Tramontana con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 18 °C. Zero termico a 2550 metri.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,7 µg/m³.

I più letti