Meteo a Palermo: le previsioni del 19 febbraio

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Ampio soleggiamento a Capo Passero. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 11 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Sicilia

Ampio soleggiamento a Capo Passero. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 11 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C. Zero termico a 3100 metri. Nubi di passaggio sul litorale Messinese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C. Zero termico a 3000 metri.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nordovest.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 2°C. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordovest.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,5 µg/m³.

I più letti