Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 15 al 16 febbraio

Sicilia
Foto di Archivio (ANSA)

Ampio soleggiamento sul Litorale Messinese Orientale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h

La situazione meteo in città

A Palermo cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Ampio soleggiamento sul Litorale Messinese Orientale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Zero termico a 2900 metri. Giornata serena in Val di Mazara. Vento di Tramontana in Val di Mazara con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 11 e 19 °C. Zero termico a 3450 metri.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Sudest. Domenica cieli sereni.

La situazione meteo a Trapani

A Trapani cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest. Domenica cieli sereni.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,6 µg/m³.

I più letti