Ruba orologio nell’aeroporto di Catania: denunciata 69enne

Sicilia

La donna si è difesa dicendo che "i cosi attruvati non sunu arrubbati" (le cose trovate non so rubate). Poi, rivolgendosi agli agenti che l’hanno fermata, ha detto: "Ora vi denuncio a tutti" 

Una donna di 69 anni è stata denunciata per il furto di un orologio avvenuto ai danni di una passeggera nell’aeroporto di Catania. La 69enne è stata fermata dagli agenti di polizia subito dopo essere sbarcata da un aereo proveniente da Eindhoven (Olanda). Il furto era avvenuto, qualche giorno prima, poco prima dell’imbarco sul volo di andata.

Le indagini

Le indagini erano state avviate dopo la denuncia di una passeggera, rientrata a Catania da Milano Malpensa, che al varco di sicurezza dell'aeroporto aveva dimenticato il proprio orologio in una delle vaschette utilizzate durante i controlli. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti sono risaliti alla 69enne, accertando anche che la donna sarebbe tornata  dall'Olanda pochi giorni dopo. Al suo arrivo la 69enne è stata quindi denunciata. La donna si è difesa dicendo che "i cosi attruvati non sunu arrubbati" (le cose trovate non so rubate). Poi, rivolgendosi agli investigatori che l’hanno fermata, ha detto: "Ora vi denuncio a tutti". L’orologio, sequestrato, sarà restituito alla legittima proprietaria. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.