Palermo, arrestati un 20enne e un 30enne per spaccio di droga

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

La polizia di Stato è intervenuta nel quartiere Zisa e in via Lanza di Scalea. Il più giovane era in possesso di 200 euro, 21 dosi di hashish e 10 di marijuana. Nei pantaloni dell’altro soggetto, invece, sono stati rinvenuti 100 euro e 5 dosi di cocaina

La polizia di Stato ha arrestato a Palermo M.S., 20 anni, e A.S., 30 anni, poiché accusati di spaccio di stupefacenti. Il 20enne è stato notato nei pressi di un baglio di piazza Ingastone, nel quartiere Zisa. I Falchi della squadra mobile cittadina gli hanno trovato in tasca una dose di marijuana, 3 di hashish e 200 euro. Poco distante, all’interno di una vettura in sosta, è stato trovato un sacchetto in plastica contenente altre dosi di droga già confezionate: 9 di marijuana e 18 di hashish.
Il 30enne è stato invece bloccato dallo stesso reparto delle forze dell’odine in via Lanza di Scalea, dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un acquirente. Nelle tasche dei suoi pantaloni sono state trovate altre 5 dosi di cocaina e la somma di 100 euro. 

I più letti