Meteo a Palermo: le previsioni del 15 gennaio

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Poco nuvoloso sulle Madonie. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h 

La situazione meteo in città

A Palermo poco nuvoloso durante la mattina con schiarite nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, nel pomeriggio saranno deboli e soffieranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Sicilia

Sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NE con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Zero termico a 1850 metri. Sul litorale etneo cielo poco nuvoloso. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C. Quota 0°C a 1750 metri.

La situazione meteo a Catania

A Catania cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest. Così come nel pomeriggio.

La situazione meteo a Ragusa

A Ragusa cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest. Così come nel pomeriggio.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,5 µg/m³.

I più letti