Incendio in una villa a Mazara del Vallo: morti padre e figlio

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Napoli, in contrada Bocca, le vittime avevano 52 e 72 anni, intossicata anche la moglie e madre dei due. Secondo i primi accertamenti il rogo è stato causato da un cortocircuito

Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio, di 52 anni, sono morti nell'incendio scoppiato la scorsa notte in una villa in via Napoli, in contrada Bocca, a Mazara del Vallo (Trapani). Nel rogo è rimasta intossicata anche la moglie e madre delle due vittime, Elvira Lasco di 65 anni, la donna è ricoverata in ospedale, in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

L'incendio della villa

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sono divampate nel soggiorno a causa del cortocircuito di un elettrodomestico. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Trapani, che dopo avere domato il rogo hanno trovati i due corpi. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte. Sono in corso indagini dei carabinieri, il 72enne, cardiopatico, e il 52enne, invalido, sono morti per asfissia.

I più letti